Ecco un esempio su come può essere utilizzato un gancio traino: Montaggio portabici da gancio Spinder Xplorer. Come vedete in circa 1 minuto potete montare questo portabici molto comodo anche da transportare. L’installazione è molto semplice, è una questione di pochi click veramente intuitivo.
Ovviamente il portabici collegando la spina (disponibile a 13 o 7 poli) riporta fedelmente la fanaleria dell’auto non è necessario quindi montare la tabella carico sporgente, è sufficente applicare la targa ripetitrice.
Seguira’ video con esempio di caricamento bicicletta.
Video esemplificativo di come si monta una bici sul portabici da gancio traino Spinder Xplorer. Come vedete anche qui molto veloce: In meno di 2 minuti avete la vostra bicicletta caricata e ben salda sul portabici.
Una funzione utilissima di molti portabici da gancio, come si vede sempre nel video, è la possibilita di poter aprire e richiudere il bagagliaio senza dover smontare portabici o la bicicletta.
I portabici da gancio traino trasportano da 1 a 4 biciclette, anche elettriche, in base al modello.
Presso la ns. sede è possibile vedere ed acquistare portabici del marchio Prouser, Spinder, Lampa e Fabbri. Diamo anche la possibilita’ di noleggiare il portabici MFT per il trasporto di 4 biciclette.
Applicazione del gancio traino



Alcuni modelli di portabici del gancio traino in vendita presso la nostra sede


